Minacce di morte sulla Pontina per il recupero di un’auto incidentata

362

APRILA – L’ennesimo incidente sulla strada regionale 148 Pontina che rischia di degenerare per la pretesa del titolare di una ditta di soccorso stradale di effettuare l’intervento senza averne titolo. È accaduto al chilometro 37 e 200, dove gli uomini della polizia stradale sono intervenuti trovando già sul posto un 41enne italiano che voleva caricare l’auto sul suo carro attrezzi per prestare l’assistenza del caso. Al diniego delle forze dell’ordine che si opponevano perché in questi casi la procedura impone di far intervenire a turno una delle ditte convenzionate, a meno che non vi sia la richiesta esplicita da parte del proprietario dell’auto coinvolta nel sinistro, l’uomo andava su tutte le furie iniziando ad offendere e minacciare gli agenti. La pattuglia lo ha denunciato per il reato di minacce a pubblico ufficiale. La posizione del 41enne si è poi aggravata in un secondo momento, perché anche il titolare di una seconda ditta ha sporto denuncia contro il 41enne che, a suo dire, lo aveva minacciato addirittura di morte se si fosse intromesso nel recupero di un mezzo incidentato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEra agli arresti domiciliari ma girava ubriaco per Piazza del Popolo, fermato un 56enne
Articolo successivoEra già ai domiciliari ma è stato arrestato di nuovo per aver favorito la fuga di una donna ricercata