Nella giornata di ieri, con ordinanza sindacale n° 7 del 23.02.2021, il sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, ha disposto la chiusura, in via precauzionale, della Scuola dell’Infanzia di Via Cadorna e della Scuola Secondaria di 1° Grado “Antonio Sebastiani” di Minturno e la contestuale sospensione delle attività didattiche ed amministrative in sede dal 24 febbraio al 2 marzo 2021.

Con una successiva ordinanza sindacale, la n° 8 in data odierna, il primo cittadino ha disposto la chiusura, in via precauzionale, della Scuola dell’Infanzia “Angelita” di Tremensuoli, da mercoledì 24 a sabato 27 febbraio 2021, e la contestuale sospensione delle attività didattiche in sede.

I provvedimenti si rendono necessari al fine di consentire l’attuazione delle procedure e dei protocolli previsti per la prevenzione ed il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, per favorire la ripresa delle attività didattiche in sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfcommercio Lazio Sud sempre più protagonista, il vice presidente Loreto: «Condividere idee e progetti per il rilancio delle province di Latina e Frosinone»
Articolo successivoAprilia- Per la messa in sicurezza della città, in arrivo 5mln di euro