Modifiche alla viabilità per un cantiere Telecom in via del Poggio e in via del Castellaccio

43
LIVORNO   –   Da domani, giovedì 15, a mercoledì 21 dicembre, per consentire l’allestimento di un cantiere Telecom, sono previste modifiche alla viabilità in via del Poggio e in via del Castellaccio.
In via del Poggio, nel tratto tra il civico 25 e via del Castellaccio, entrerà in vigore il divieto di transito (nei tratti di volta in volta interessati e per non più di 60 metri per tratta) e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Restringimento della carreggiata in via di Castellaccio, in prossimità dell’intersezione con via della Porcigliana, lasciando comunque una corsia di marcia residuale di almeno 3 metri di larghezza, per consentire lo scorrimento dei veicoli in transito.
Nelle aree interessate delle operazioni  sarà vietato il transito pedonale.
Nei tratti interessati dal cantiere il limite massimo di velocità sarà di 30 km/h.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaxi retata al quartiere Nicolosi: 16 arresti per spaccio, utilizzati agenti sotto copertura
Articolo successivoCecina: Carabinieri denunciano marocchino 36enne per due furti, ricettazione ed indebito utilizzo di carte di credito.