LATINA – Si trovavano entrambi nell’ascensore di uno dei palazzi del centro città quando l’uomo, un 25enne straniero, le avrebbe messo una mano sulla testa. Qualche giorno dopo quest’ultimo, sempre in ascensore, avrebbe anche palpeggiato e baciato sul collo una minore.

E’ andata in scena presso il Tribunale di Latina la deposizione della sfortunata protagonista di questa vicenda la quale, dopo l’accaduto, aveva subito avvertito le forze dell’ordine e sporto denuncia nei confronti dell’uomo.

I fatti erano andati in scena nel 2019 e nel corso del processo la donna ha raccontato come il 25enne, originario del Gambia, fosse conosciuto nel palazzo come una persona dall’animo tranquillo e mite.

Inoltre, secondo la testimonianza dell’investigatore che si era occupato delle indagini, appena una settimana dopo l’imputato avrebbe anche palpeggiato e provato a baciare sul collo una minore.

Il 25enne, al momento irreperibile, è stato dunque accusato di violenza sessuale aggravata: il processo riprenderà nel mese di novembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Pd e lista civica Massimi Sindaco: “Nessuna indicazione di voto per il ballottaggio del 26 giugno”
Articolo successivoToscana Pride a Livorno: il sindaco Salvetti si scatena e balla alla Terrazza Mascagni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.