FORMIA – Una tragedia dell’assurdo ieri sera a Formia dove ha perso la vita il giovanissimo Romeo Bondanese.
Tutto è accaduto nei pressi di ponte Tallini, vicino al ristorante McDonald’s, dove due giovani sopraggiunti a bordo di uno scooter avrebbero iniziato a discutere con altri due giovani seduti su una panchina.

Subito è spuntato fuori un coltello e la vittima, Romeo Bondanese, di Formia, è stata colpita al collo. Il fendente a quanto pare gli ha reciso un’arteria e inutili sono stati i tentativi dei medici del “Dono Svizzero” di salvarlo, trasfondendogli sei sacche di sangue.

L’amico che era con lui, ferito a una coscia, è stato invece sottoposto a un delicato intervento chirurgico ed è ricoverato sempre al “Dono Svizzero”. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, ma le condizioni del giovane non sono considerate preoccupanti. Uno degli aggressori, a quanto pare coetanei della vittima, ferito a una mano nel corso del litigio, è stato subito bloccato da un amico di Bondanese ed è stato sottoposto a fermo dalla Polizia, mentre il secondo aggressore è attualmente ricercato.

Una tragedia assurda che ha sconvolto e gettato nella disperazione la famiglia del giovane Romeo e l’intera comunità formiana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio, droga ed estorsioni. Blitz all’alba a Latina: 19 arresti tra esponenti e fiancheggiatori della malavita locale
Articolo successivoAprilia- Che fine ha fatto l’impegno sulla realizzazione del canile? Lo chiedono al sindaco i consiglieri Zingaretti e Giusfredi