Morta un’ora fa al Goretti la donna aggredita martedì dalla collega

1250

LATINA – È morta circa un’ora fa al Gotetti di Latina Anna Lucia Coviello, la donna di 62 anni di Terracina aggredita da una collega. La 62enne ha lottato per una settimana tra la vita e la morte dopo essere stata aggredita martedì scorso alla fine del turno di lavoro, nel parcheggio multipiano di Sperlonga. La donna si trovava ricoverata presso il Santa Maria Goretti in prognosi riservata. I medici che l’avevano operata con un delicato intervento per rimuovere i numerosi ematomi celebrali avevano definito davvero critiche le condizioni dlla signora Coviello.
Ancora da chiarire le cause che hanno portato al litigio di martedi scorso per il quale era stata arrestata la collega Arianna Magistri di Formia con l’accusa di tentato omicidio. Accusa che adesso si aggraverà senza dubbio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteServizio Civile, a Cisterna opportunità formativa
Articolo successivo“Porta a porta”, servizio al via il 28 Giugno
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.