LATINA – È stato aperto un fascicolo d’indagine dalla Procura di Latina sulla morte di Gianni Perciballe, il cinquantaduenne spirato ieri mattina in strada del Saraceno.

L’uomo aveva colpito un tubo che fuoriusciva da un camion davanti un magazzino della strada di campagna, rovinando a terra dallo scooter sul quale era a bordo.

Dopo i rilievi della polizia locale e l’intervento della polizia scientifica, sul posto è arrivato anche il sostituto procuratore di turno, il pm Giuseppe Bontempo, il quale ha disposto un esame autoptico affidandolo al medico legale Maria Cristina Setacci.

Da chiarire, infatti, se a provocare la morte dell’uomo sia stato appunto l’urto con il carico o la successiva caduta e, inoltre, se il mezzo dal quale fuoriusciva il tubo che lo ha colpito fosse in movimento o meno, con le forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del magazzino per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.