La denuncia è scattata d’ufficio a seguito della morte di una donna, avvenuta nel febbraio del 2020. I medici avevano omesso di monitorare il quadro clinico di una paziente.

Sei medici rischiano di finire sotto processo con l’accusa di omicidio colposo per la morte di una donna. Hanno omesso di eseguire tempestivamente degli accertamenti accurati diagnostici provocando con questa condotta la morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : Prosegue la frenata Delta nel Lazio. Monitoraggio costante nelle località turistiche
Articolo successivoMovida spericolata. I controlli delle forze dell’ordine
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.