Moscardelli rinviato a giudizio, ma lui si difende: «Dimostrerò di essere nel giusto»

1207


LATINA – Moscardelli rinviato a giudizio, ma lui si difende: «Dimostrerò di essere nel giusto». Il Senatore del Pd, Claudio Moscardelli, stato rinviato a giudizio in esito all odierna udienza preliminare. la contestazione che lo riguarda è l’ipotesi di abuso in atti d ufficio legata alla probedura adottata per la stipula da parte dei gruppo Pd della Regione Lazio di alcuni collaboratori per la diffusione dell attivita politica dei gruppo.

«La contestazione – spiega Moscardelli- si fonda su una erronea interpretazione della normativa di riferimento che al contrario prevedeva all epoca dei fatti tale diritto per i gruppi politici presenti all interno del consiglio regionale».

Moscardelli si dice poi pienamente convinto della piena legittimita dell’operato dei responsabili dei gruppo Pd e certo che il processo dimostrera la totale infondatezza di tale contestazione


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia i genitori con un coltello, arrestato un 19enne
Articolo successivo“Libri a Corte”, sabato a Palazzo Caetani l’ncontro con Gaetano Savatteri
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.