Mr. Green e dieci volontari ripuliscono la fonte dell’amore, recuperato mezzo quintale di spazzatura

48

LIVORNO – Grazie a una serie di articoli sui giornali online e ai post pubblicati sulla sua pagina, Mr. Green è stato contattato da una signora desiderosa di organizzare una pulizia nei pressi della Fonte dell’Amore. Subito attivato, Mr. Green ha sfruttato il passaparola sui social per mettere in piedi un evento di pulizia.

Il 1° maggio, Mr Green e la signora si sono incontrati per valutare la discarica a cielo aperto all’interno del bosco. Stamattina, grazie all’evento organizzato, un gruppo di dieci volontari si è riunito alle 10:00 presso l’azienda Kayser, pronto a ripulire la natura dai rifiuti.

L’iniziativa è stata un successo, resa possibile anche grazie all’immenso aiuto di Aamps, che si è occupata del ritiro dell’immondizia. Con determinazione e spirito di comunità, i partecipanti hanno ridato vita e respiro al bosco circostante la Fonte dell’Amore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.