Mugello: grave incidente per il giovane motociclista Dupasquier

Caduta multipla per tre piloti, trasportato in ospedale il diciannovenne svizzero Dupasquier.

311
Foto Facebook Dupasquier

FIRENZE – 29 maggio 2021

Durante le qualifiche di Moto3 svoltesi oggi al Mugello, il giovane Jason Dupasquier, motociclista svizzero di diciannove anni, è finito coinvolto in un brutto incidente, una caduta multipla insieme ai due piloti Ayumu Sasaki e Jeremy Alcoba.
Immediatamente è seguito il trasporto in elicottero verso l’Ospedale Careggi di Firenze per un intervento neurochirurgico.
Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in contatto diretto con i medici del Careggi, ha prontamente espresso la sua vicinanza a Dupasquier: “I nostri medici sono pronti a fare tutto il possibile. Forza Jason!”

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente, si ribalta col mezzo della nettezza e finisce incastrato tra le lamiere. Ferito gravemente un operaio
Articolo successivoStagione Balneare alle porte, cantieri fermi e strade inagibili
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.