Muore a 21 anni precipitando dal quarto piano, si tratta di uno studente del Polimoda

Rinvenuti alcolici all'interno dell'abitazione, da accertare le dinamiche

520
Foto La Nazione

FIRENZE – Una tragedia consumatasi nella notte a Firenze. Alle 3 di questa mattina, in via della Porta  Rossa, un ragazzo di appena 21 anni è morto sul colpo dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo. Il giovane, originario di Monza, si trovava all’interno di un’abitazione abitata da altri ragazzi, amici della vittima.

Si sono conclusi questa mattina gli accertamenti presso il luogo della tragedia, al momento gli agenti escludono un qualsiasi coinvolgimento nella caduta. Lo studente sarebbe accidentalmente precipitato dalla finestra cadendo nella corte interna del complesso residenziale. All’interno dell’abitazione rinvenute numerose bottiglie di alcolici consumate dai giovani durante la serata. Da accertare se il ragazzo fosse cosciente o parzialmente incapace a causa dell’alcool. A tal proposito è stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlviti, da Alatri alla nazionale italiana di basket
Articolo successivoLa Regione Toscana apripista nazionale sui vaccini attraverso i medici di base. Ecco i dati odierni del contagio
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.