LATINA – Una storia toccante e di speranza, di vita che vince la morte arriva dal Santa Maria Goretti di Latina. La racconta in prima pagina l’edizione locale de Il Messaggero a firma della collega Francesca Balestrieri.

Una donna di 69 anni, nei giorni scorsi è venuta a mancare presso il nosocomio pontino a causa di un’emorragia interna spontanea. I familiari della signora, da sempre molto vicina al mondo del volontariato non ci hanno pensato un minuto e hanno dato il loro assenso all’espianto e alla donazione degli organi della propria congiunta.

Così da quel gesto sono state salvate tante vite, in tutto il resto del del Paese. Una storia che rende onore alla nostra città alla famiglia della nostra concittadina e che onora la memoria di chi non c’è più ma continua a vivere grazie a chi ha ricevuto i suoi doni preziosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe difficoltà delle molte aziende italiane in Etiopia tra la crisi con il Sudan e la creazione della diga GERD.
Articolo successivoAria irrespirabile a Latina Scalo, la denuncia di Valletta della Lega che prepara un’esposto