Muore al Goretti tre giorni dopo un intervento di angioplastica. La procura apre un’inchiesta

202

Dopo un intervento di angioplastica coronarica che ha richiesto anche l’inserimento di tre stent, una persona di 52 anni, è deceduta, dopo essere stato dimessa. E’ morto sotto gli occhi della moglie. Era rimasto ricoverato al Goretti,in osservazione, per tre giorni.Tornato a casa nella giornata di ieri, giovedì 30 settembre, il paziente, un uomo di Latina di 52 anni ,  ha avuto un malore  ed è deceduto.

I familiari  hanno presentato un esposto ai carabinieri per capire che cosa sia accaduto e se ci siano state negligenze o responsabilità. La Procura  ha aperto un fascicolo d’inchiesta contro ignoti e il magistrato di turno, il pm Giuseppe Miliano, ha disposto l’autopsia e il sequestro delle cartelle cliniche.

L’emodinamica del Goretti è considerata una branca d’eccellenza ed ora si vuole capire che cosa sia accaduto dopo le dimissioni, perchè il paziente è stato colto da malore ed è deceduto. L’indagine della procura chiarirà ogni aspetto, dopo l’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Deliberato il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto
Articolo successivoMinturno. Al via la campagna di sterilizzazione dei cani per la prevenzione e contrasto al randagismo