ANZIO – Una tragedia straziante oggi ad Anzio. Un uomo di 62 anni, Danilo Livieri, avrebbe accusato un malore subito dopo aver effettuato delle analisi per poi finire fuori strada con l’auto.
Il 62enne, è l’ennesima vittima della strada. L’incidente si è verificato questa mattina ad Anzio sulla via Ardeatina nel tratto tra via delle Cinque Miglia e la strada che porta sulla Litoranea.
Il 62enne, residente ad Ardea, era andato a Lavinio per delle visite mediche presso un laboratorio di analisi. Mentre tornava a casa avrebbe iniziato a sentrisi male. Ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, tragicamente. Sul posto polizia locale e 118. L’uomo dopo aver fatto le analisi ed essersi messo alla guida avrebbe telefonato alla moglie: “Amore non mi sento bene”. Poi lo schianto con il furgone che stava guidando.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.