LATINA- Non ce l’ha fatta l’anziana di 86 anni, Maria Tartaglia, che domenica 29 luglio era stata investita, a Latina, a due passi dal centro cittadino. L’incidente era avvenuto nei pressi dell’incrocio, tra Corso della Repubblica e viale XVIII dicembre. La signora era uscita per fare la spesa e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un’auto, una Citroen C3 guidata da un uomo di 92 anni.
Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e la donna è deceduta all’ospedale Santa Maria Goretti domenica 12 agosto. I funerali sono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Goretti.
Non è il primo investimento mortale che si verifica in città un anno fa proprio in piazza San Marco era deceduto un uomo investito da un giovane . sono diverse ormai le vittime per investimenti che avvengono in città Questo vuol dire che si è troppo distratti o che non rispettano i limiti di velocità.Ma anche i conducenti che hanno una certa età non sono certo rassicuranti.
A 92 anni è difficile essere sempre vigili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer Carturan Ferragosto tranquillo. Approvato l’assestamento di bilancio
Articolo successivoLa Tragedia di Genova. Aumenta il numero delle vittime 22. I feriti sono 11.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.