ITRI – Sono previste per domani, 14 dicembre, alle ore 11 presso la chiesa dell’Annunziata a Itri, le esequie di Santino Stravato, l’uomo di 83 anni rimasto vittima di un drammatico incidente stradale lungo la vita Appia.

La tragedia intorno alle 10 di ieri quando Santino, alla guida della sua Fiat Punto, ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro una Peugeot che procedeva in direzione opposta. Un urto terribile con le due auto che sono finite contro un muretto. Partita immediatamente, la macchina dei soccorsi non è però riuscita a salvare la vita all’uomo, rimasto anche incastrato all’interno dell’auto distrutta. I Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per liberare l’uomo, ormai privo di vita.

Presenti sul posto anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi sull’incidente e gestito la viabilità durante i soccorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.