LATINA – Muore mentre sta rientrando a casa, dramma in via Cori: malore fatale per un 60enne. Un vero e proprio dramma si è consumato questa sera in via Cori a Latina, nella zona di via Isonzo.

Un uomo di 60 anni ha avuto un malore fatale mentre stava rincasando. Purtroppo per lui non vi è stato nulla da fare nonostante i soccorsi siano scattati immediatamente con l’allarme lanciato alla centrale operativa del 118. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri. Grande cordoglio nella zona per l’improvvisa scomparsa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Domani, 29 giugno, riapertura della Biblioteca Comunale “Feliciano Iannella”. Per il momento servizi ridotti
Articolo successivoUn impegno sociale made in Latina: donato alla Asl e al Goretti un’apparecchiatura per gli ecocardiogrammi