LATINA- Italia Viva è in questi giorni impegnata sulla manovra economica finanziaria apportando significative modifiche al testo iniziale a cominciare dall’ abolizione di quota 100 e di tutte le micro tasse contenute nella Legge di Bilancio , quindi plastic e sugar tax e rincari fiscali sulle auto aziendali.

Alcune di queste tematiche sono state già recepite dal governo, altre necessitano di approfondimenti ma l’impegno essenziale è rivolto alla crescita che può avvenire con lo sblocco dei 120 miliardi di euro per grandi opere e infrastrutture perciò Matteo Renzi è impegnato in un grande Tour per presentare la proposta “ SHOCK”

Tra queste nella provincia di Latina ci sono opere essenziali come l’autostrada, e l’ex carcere Di Santo Stefano di Ventotene che aspetta la nuova destinazione d’uso e quindi l’impiego di circa 70 miliardi che se non vengono attivati entro il prossimo gennaio 2020 c’è il rischio concreto che vadano persi.

Anche in questa provincia siamo impegnati alla costruzione di Italia Viva e come è normale che sia, la fondazione di una nuova formazione politica avviene con i tempi necessari nel gorgo dell’impegno quotidiano su tanti fronti.

Sono apparse sulla stampa nei giorni scorsi erroneamente notizie senza fondamento.

E’ bene precisare che anche Latina come in gran parte d’Italia non ha al momento un coordinatore, ma nel frattempo registriamo tantissime richieste di adesione di professionisti e persone della società civile che vogliono impegnarsi in una nuova ed entusiasmante esperienza politica e il partito di Matteo Renzi ha le porte aperte per accogliere chiunque abbia trovato un muro accostandosi ad altri partiti o movimenti e intenda dare un contributo per fortificare la democrazia e sviluppare idee e progetti per la nostra Città e la nostra provincia.

Lavoriamo perché al più presto ci sia la presentazione di Italia Viva alla presenza dei leaders nazionali e tutta la stampa e le autorità saranno invitate formalmente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTop Volley cede a Verona (3-1) Elia : “Buon approccio, ma deve crescere la rabbia”
Articolo successivoL’Ultimo Canto di Saffo