LATINA – La seconda giornata di serie A sorride al Napoli, alla Roma e all’Inter che volano a punteggio pieno. Il turno è iniziato con il Torino e la Lazio che hanno pareggiato come l’ Udinese e la Salernitana 0 a 0. L’ Inter ha vinto 3 a 0 contro la Spezia e il Sassuolo ha vinto contro il Lecce 1 a 0.

Un Napoli sfavillante, finora il miglior attacco del torneo con nove gol fatti, ha vinto contro il Monza 4 a 0 invece l’ Empoli ha pareggiato contro la Fiorentina 0 a 0. Il Bologna ha pareggiato contro l’ Hellas Verona 1 a 1 come Il Milan e l’ Atalanta.

La Roma ha vinto 1 a 0 contro la Cremonese e la Juventus ha pareggiato 0 a 0 contro la Sampdoria.
Sabato prossimo il primo big match tra Juve e Roma che potrà dire qualcosa in più su questo avvio di campionato in pieno Agosto.

A cura di Eros Ottocento


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUbriaco aggrediva e minacciava moglie e figli minorenni costringendoli a scappare di casa: padre 50enne finisce in manette
Articolo successivoElezioni, Mauro Visari e Franca Rieti del PD: «Con noi al governo Latina sarà città universitaria»