LATINA – Nasce a Latina la “Stanza della Musica”, un concept dai piccoli spazi ma dall’enorme qualità. La tendenza del momento del resto è chiara: piccoli templi della musica come il parigino “Djoon” sempre sull’onda di un successo che ormai è garanzia di qualità o il berlinese “Club der Visionäere” hanno già dimostrato che piccoli dancefloor possono essere la location ideale per share indimenticabili. Quello della “Goofi Room” è un appuntamento che si candida a pieni voti a diventare un punto di riferimento per tutto il Lazio, ed anche oltre.

Una serata, il sabato, pensata per i cultori della musica ricca di influenze. Si può passare qui del tempo di qualità dall’aperitivo al dopocena.  La cucina è quella che ai Gufi è già sinonimo di competenza e ricerca, il tutto accompagnato da ottimi cocktail, vino o bollicine.
La direzione artistica e la consolle sarà curata da Alessio Pagliaroli che con il suo ormai noto progetto “Drown” è reduce da poco tempo dal “Name”, festival di musica elettronica che invade le strade della Francia, dal “Watergate” di Berlino e dal romano “The Sanctuary”. Al “Goofi Room” sabato 12 novembre insieme a Pagliaroli ci saranno anche Antonio Pinti, Ivan Lanz, Nicola Dorso e i KLT (KIDZLOVETECHNO), ragazzi da tenere d’occhio per il loro innato talento e che con la loro voglia di “cambiare musica” si stanno facendo conoscere in tutta la provincia. Ma lo spazio dedicato alle passioni nella Room non è finita qui.
Dei magnifici scatti faranno da cornice alla serata in una collettiva curata da “Gas” al secolo Matteo Cassioni con il progetto “Granulare” che vede lo stesso Pagliaroli impegnato in prima fila. Al make up l’estro, la fantasia e la bravura della make up artist Annagioia Catone.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale a Doganella, la vittima è Enrico Toto: gestiva lo storico bar Pontesilli a Latina
Articolo successivoLadri seriali di macchinette rapinano un negozio h24 del centro: proprietario coraggioso li insegue e li fa arrestare
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.