Nascondevano la ‘maria’ in camera da letto, arrestata coppia di Cisterna

786

image
CISTERNA DI LATINA – Una coppia di conviventi nascondeva la ‘maria’ nel cunicolo ricavato in camera da letto. Sono cosi scattate le manette per i due giovani rispettivamente di 27 e 25 anni. Infatti, il 18 maggio 2016, a Cisterna di Latina i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto B.A., 27enne e la convivente A.S., 25enne, entrambi del luogo, poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso:
– gr. 194 di sostanza stupefacente del tipo marijuana;
– un bilancino e materiale per il confezionamento;
– un’agenda riportante la contabilità dello spaccio;
– una lampada alogena ed un ventilatore utilizzati per la coltivazione di marijuana.
il tutto era occultato in un cunicolo ricavato nella camera da letto, dietro ad un mobile.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso il loro domicilio in attesa del rito direttissimo fissato per domani 20 maggio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Roma consegnati i riconoscimenti a cinque Carabinieri del Comando Provinciale di Latina
Articolo successivoForza Italia lancia la sfida, novità e coerenza il suo slogan
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.