LATINA – Nessuna mancanza di depurazione delle acque, accuse infondate per l’ingegner Ennio Cima. È di ieri la notizia che, all’esito della discussione svoltasi durante l’udienza di 2 giorni fa presso il Tribunale di Cassino, il Gip ha disposto l’archiviazione del procedimento a carico dell’Ingegner Cima per infondatezza della notizia di reato.

Si tratta di un procedimento a carico di Ennio Cima per la presunta mancata depurazione delle acque reflue urbane, in relazione alla denuncia sporta per gli eventi di inquinamento del litorale del Golfo di Gaeta.
Per tale procedimento il P.M. aveva presentato richiesta di archiviazione già il 13 luglio 2017.
A tale richiesta si era però opposto il denunciante, per cui era stata fissata l’udienza del ‪30 maggio‬ scorso, udienza nella quale è stato disposto un rinvio, appunto, al 10 ottobre 2019, quando il Gip ha disposto l’archiviazione per infondatezza della notizia di reato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO/Siamo alle comiche, il vigile che ferma il corteo degli Alpini: «Per andare dove dovete andare, per dove dovete andare?»
Articolo successivo“The Kill Team”, una storia militare basata sul dilemma shakespeariano che scava profondamente nella psicologia dei protagonisti