“Nessuno escluso abbi cura di me” tavola rotonda al Moderno di Latina

160

LATINA – “Nessuno escluso abbi cura di me” è il titolo della tavola rotonda del prossimo 4 febbraio 2023. L’incontro, voluto dai Salesiani Don Bosco di Latina e dalla Diocesi di Latina, Terracina, Sezze e Priverno sull’educazione ed evangelizzazione inclusive si svolgerà presso il Teatro Moderno di Latina a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 12.00. Modera Don Fabrizio Cavone (Direttore dell’Ufficio Catechistico), intervengono la Prof.ssa Pina Cochi (Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione e del Merito), Don Francesco Pampinella (Parroco di San Marco, Latina), S.E. Mariano Crociata (Vescovo della Diocesi di Latina, Terracina, Sezze e Priverno), Suor Veronica Donatello (Servizio Nazionale Pastorale dei Disabili CEI), Don Andrea Lupi (Incaricato dell’Oratorio Don Bosco di Latina). La tavola rotonda avrà anche un interprete in LIS.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnziano scomparso ritrovato dai Vigili del Fuoco in un canale di scolo e salvato dal gelo della notte
Articolo successivo“Affunn in mostra” a Fondi il primo evento della stagione alle Fonderie delle Arti – Signor Keuner
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.