Nettuno- Countdown per il cartellone estivo programmato per la città di Nettuno a partire dal 16 luglio

130

Countdown per il cartellone estivo programmato da  Alessandra Scarpellini con Fenice21 Entertainment e Domina Arte ed un eccellente partner collaborativo la Enneerre di Riziero Nicosanti. Un cartellone di 5 grandi eventi sul palco del teatro “ Spazio Vitale” di Nettuno.  La prevendita già aperta per un sold aut preannunciato, a partire dal primo appuntamento del 16 luglio con Roberto Casalino

Fenice21 Entertainment-Domina Arte e Enneerre, presentano 5 appuntamenti imperdibili.  Si parte Il 16 Luglio, alle ore 21, Roberto Casalino con “Il fabbricante di ricordi Live” Venerdi 22 luglio sarà la volta del “ Musical Tribute Showuno spettacolo patrocinato dalla Regione Lazio e dal Comune di Nettuno.

Sabato 23 luglio ad andare in scena sarà sua Maestà Lavinia Di Gisi Luttazzi e le sue Girls con un live tutto al femminile “ Amati” perché musica, età moda e danza non hanno confini ma solo gran talento. Nella serata del 16 luglio sul palco di Spazio Vitale, salirà anche l’artista di Latina Andrea Gregori, in arte “Caravaggio” tra i vincitori di Musicultura 2021 e  che avremo per una  partecipazione straordinaria.

La Kermesse di Fenice21 Entertainment- Domina Arte- Enneerre continua con altri due appuntamenti quello del 30 luglio Pino Insegno e Roberto Ciufoli presentano “ T’Insegno un par de Ciufoli”, due ore dove non ridere sarebbe proibito e per concludere il 10 agosto Andrea Perrone live.  Lo show sarà un “best of” degli spettacoli teatrali degli ultimi 15 anni di Andrea Perroni e racchiuderà il meglio dei suoi live con l’aggiunta di una spiccata vena innovativa

Prenotazioni aperte su www.ciaotickets.com

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVespucci, per due giorni torna a Livorno la nave più bella del mondo
Articolo successivoLadri di olio d’oliva, in manette due persone
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.