Nettuno- Countdown per il cartellone estivo programmato per la città di Nettuno a partire dal 16 luglio

59

Countdown per il cartellone estivo programmato da  Alessandra Scarpellini con Fenice21 Entertainment e Domina Arte ed un eccellente partner collaborativo la Enneerre di Riziero Nicosanti. Un cartellone di 5 grandi eventi sul palco del teatro “ Spazio Vitale” di Nettuno.  La prevendita già aperta per un sold aut preannunciato, a partire dal primo appuntamento del 16 luglio con Roberto Casalino

Fenice21 Entertainment-Domina Arte e Enneerre, presentano 5 appuntamenti imperdibili.  Si parte Il 16 Luglio, alle ore 21, Roberto Casalino con “Il fabbricante di ricordi Live” Venerdi 22 luglio sarà la volta del “ Musical Tribute Showuno spettacolo patrocinato dalla Regione Lazio e dal Comune di Nettuno.

Sabato 23 luglio ad andare in scena sarà sua Maestà Lavinia Di Gisi Luttazzi e le sue Girls con un live tutto al femminile “ Amati” perché musica, età moda e danza non hanno confini ma solo gran talento. Nella serata del 16 luglio sul palco di Spazio Vitale, salirà anche l’artista di Latina Andrea Gregori, in arte “Caravaggio” tra i vincitori di Musicultura 2021 e  che avremo per una  partecipazione straordinaria.

La Kermesse di Fenice21 Entertainment- Domina Arte- Enneerre continua con altri due appuntamenti quello del 30 luglio Pino Insegno e Roberto Ciufoli presentano “ T’Insegno un par de Ciufoli”, due ore dove non ridere sarebbe proibito e per concludere il 10 agosto Andrea Perrone live.  Lo show sarà un “best of” degli spettacoli teatrali degli ultimi 15 anni di Andrea Perroni e racchiuderà il meglio dei suoi live con l’aggiunta di una spiccata vena innovativa

Prenotazioni aperte su www.ciaotickets.com

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.