autogrill

NETTUNO – Una lite finita male all’interno di un Autogrill. I protagonisti sono un civile di Anzio e un poliziotto della Questura di Roma, fuori servizio.

Le prime indiscrezioni ricostruiscono i fatti in questo modo: il civile ha aggredito il poliziotto che, per fermarlo ha sparato alle gomme dell’auto dell’altro che stava tentando la fuga.

Due volanti del Commissariato stanno cercando capire la dinamica dei fatti, anche con l’aiuto delle videocamere di sorveglianza, e accertare eventuali responsabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Finalmente un graduale ma importante ritorno alla normalità” le parole del presidente Medici per l’inizio dell’anno scolastico
Articolo successivoRecord mondiale di dislivello: Nardecchia e Sezze sono pronti
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.