Non è mai festa per Mr. Green, il 2 giugno raccoglie quasi 40 kg

Mr. Green e Giulia Poracchia uniti per la pulizia della città

29

LIVORNO – Nella giornata di ieri, durante le celebrazioni per la Festa della Repubblica Italiana, Mr. Green non ha rinunciato al suo impegno per la pulizia della città. Sabato, armato del suo inseparabile strumento “Dashi portami con te” per raccogliere mozziconi di sigaretta, è partito da casa a mezzogiorno e non è rientrato fino alle 19:00. Nonostante la fatica, è riuscito a raccogliere una quantità impressionante, ben 1 kg di mozziconi.

Durante questa missione, Mr. Green ha incontrato Giulia Poracchia, una ragazza che, dopo avergli fatto i complimenti per il suo impegno, ha deciso di offrirgli il suo aiuto. I due si sono dati appuntamento per il giorno seguente all’inceneritore, per pulire un prato al Picchianti.

Domenica, unendo le forze, Mr. Green e Giulia hanno raccolto sei sacchi di immondizia, per un totale di 38,15 kg. Il servizio di raccolta rifiuti AAMPS si occuperà dello smaltimento.

Mr. Green e Giulia hanno concluso il fine settimana con entusiasmo, promettendosi di continuare la loro collaborazione anche la prossima settimana. Questo spirito di comunità e dedizione rappresenta un esempio virtuoso di come ognuno di noi possa contribuire a rendere la propria città un posto migliore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.