NETTUNO – Una donna di 37 anni di Nettuno ha partorito il suo secondogenito nella piazzola di sosta di un distributore di benzina situato sulla strada provinciale Nettuno-Velletri, grazie al pronto intervento di due operatori del 118 che hanno aiutato la donna a far nascere il maschietto, trasferito poco dopo in una clinica di Aprilia.

Dopo che in piena notte le si erano rotte le acque, infatti, la donna era partito alla volta della struttura sanitaria pontina accompagnata dal marito ma, a metà strada, è stata costretta a fermarsi e chiamare un’ambulanza, i cui paramedici hanno assistito il parto avvenuto direttamente nell’automobile.

Il bimbo appena nato, un maschietto in salute, è stato immediatamente trasferito presso il reparto di pediatria della clinica apriliana, dove ha ricevuto insieme alla mamma tutta l’assistenza del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Modena di Andra Giani si aggiudica la Coppa Cev, tra i protagonisti il formiano Salvatore Rossini, le congratulazioni del sindaco Taddeo
Articolo successivoProcesso Scarface : “La Pubblica Accusa chiede 20 anni per Giuseppe Romolo Di Silvio “