Non si ferma davanti alla polizia, inseguito 55enne positivo all’alcol test

Per il conducente predisposte una multa e una denuncia

32

LIVORNO – Ha tentato la fuga per poi essere fermato dalla polizia ad Ardenza, in prossimità del cortile di casa. E’ successo ad un 55enne livornese che, nella serata di domenica 12 giugno, non si è fermato all’alt della polizia e per questo è stato inseguito. L’uomo stava procedendo oltre i limiti di velocità stabiliti dalla legge e, una volta terminata la sua corsa, gli agenti della polizia hanno constatato che era positivo all’alcoltest.

Il conducente, oltre ad essere stato multato per il superamento dei limiti di velocità, è stato dunque denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d’ebrezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 420 nuovi positivi nelle ultime 24 ore e primo decesso dopo giorni
Articolo successivoAmministrative, la Sen. Pacifico: “Soddisfatta di quanto abbiamo fatto: a lavoro per il ballottaggio”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.