LATINA – La notte bianca in programma questa sera non nasce sotto una buona stella visto che fino a questa mattina era in forse per le avverse condizioni meteo. Ora che è stata confermata, invece, è finita nel mirino dell’ex candidato a sindaco ed ex assessore al commercio Angelo Tripodi.

«Rimango sempre più basito dal comportamento di questa amministrazione. Lbc si è sempre riempita la bocca di trasparenza ed onesta e poi è la prima a non rispettare le norme di legge: da quanto mi risulta questa ennesima manifestazione non avrebbe le dovute autorizzazioni, in primis sul piano della sicurezza, e questo è veramente scandaloso. I cittadini si devono rendere conto che la superficialità di questo sindaco e di questa Giunta è veramente arrivata ai minimi termini».

Naturalmente l’accusa di Tripodi, se confermata dai fatti, sarebbe davvero grave.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAxed Latina, gara combattuta ma al PalaBianchini passa il Kaos
Articolo successivo“C’eravamo tanto amati”, Tina Cipollari e Kikò Nalli matrimonio finito?