Notte di follia a Capraia Isola: scoppia una rissa fra giovani, ragazzo pisano finisce all’ospedale. Sette minorenni denunciati

Il ragazzo ha avuto una prognosi di 40 giorni per la frattura alla mandibola

324

CAPRAIA ISOLA – Un ragazzo di 17 anni è finito in ospedale con una mandibola fratturata. Dopo un normale litigio per futili motivi, nella notte, la situazione è degenerate e sull’Isola di Capraia, fra sabato 26 e domenica 27, è scoppiata una rissa. Così un ragazzo pisano di 17 anni è stato trasportato con l’elisoccorso a Cisanello.

Il litigio è scoppiato nella piazza principale del paese ed erano presenti una decina di ragazzi, di cui 8 minorenni. Sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Capraia Isola. Al momento non sono chiare le dinamiche dell’accaduto, sette ragazzi minorenni e due maggiorenni sono stati denunciati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.