Nugola, finisce fuori strada dopo aver perso il controllo della sua auto

La donna ha riportato ferite non gravi

64

LIVORNO – Alle 7 di questa mattina una donna di 55 anni, perso il controllo della sua auto, è terminata fuori strada riportando lievi ferite. L’incidente è avvenuto sulla strada che porta a Nugola e probabilmente è stato causato dall’asfalto particolarmente scivoloso legato al maltempo.

La donna è stata subito soccorsa dai volontari Svs mentre sul posto si è recata la polizia per svolgere i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley. Play off Serie A3, Sabaudia perde ma esce a testa alta dalla sfida esterna con la favorita Aversa
Articolo successivoFdI, Lega e LnC abbandonano l’aula consiliare, la maggioranza programmatica: “Ci siamo caricati di responsabilità altrui”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.