nulla è come appare

LATINA- La Scuola di Atene, con il Patrocinio della Provincia di Latina e il contributo dell’associazione ARCO, presenta il libro Nulla è come appare. Storie di delitti. Storie di accertamenti tecnici di Nicodemo Gentile.

Sabato 10 luglio, alle ore 17.30, presso il Circolo Cittadino Sante Palumbo, in Piazza del Popolo, La Scuola di Atene presenterà il libro Nulla è come appare.

Gabriella Marano, Presidente de “La Scuola di Atene” farà gli onori di casa. Interverranno a seguito l’avv. Nicodemo Gentile, autore del libro; il dott. Gianfranco Pinos, già Ispettore Superiore della Polizia delle Comunicazioni e la dott.ssa Monica Sansoni, Criminologa e Criminalista.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStuprano una bambina di 12 anni a Fondi. Condannati tre uomini di 40 anni
Articolo successivoTerracina. I militari dell’Ufficio Circondariale Marittimo e personale della Polizia Locale sequestrano chiosco in località Lungo Sisto
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.