LATINA – Nuovo appuntamento del corso gratuito dell’odcec di Latina in tema di sovraindebitamento, economia aziendale e revisione legale dei conti.

Si svolge venerdì 14 maggio, dalle 14,00, alle 19,00 in diretta streaming sulla piattaforma euroconference, il penultimo appuntamento previsto dal corso promosso dall’ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Latina in tema di sovraindebitamento, economia aziendale e revisione legale dei conti.

L’appuntamento con la nona giornata del corso gratuito, aperto a tutti, è rivolto agli iscritti all’odcec pontino, anche praticanti, insieme agli studenti della facoltà di economia e commercio dell’università “La Sapienza”, sede di Latina.

I lavori si apriranno con i saluti del presidente dell’odcec pontino, Efrem Romagnoli a cui seguirà l’intervento del relatorAndrea Nasini, presidente dell’odcec di Perugia, revisore legale e docente presso l’università di Perugia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinacciata in dad dalla professoressa
Articolo successivoZona Pub, prosegue il contingentamento dinamico nei weekend