FORMIA – Dopo la chiusura per lavori di rifacimento, riaperta nel pomeriggio di ieri a Formia la Villa Comunale “Umberto I”.

Un look totalmente rinnovato nel cuore cittadino in via Vitruvio, caratterizzato dalla nuova area giochi a disposizione dei bambini, l’installazione delle panchine e dell’illuminazione. 

Una riapertura che è andata perfettamente a coincidere nei tempi con l’inizio dei primi spettacoli programmati nell’ambito del cartelloni degli eventi natalizi promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gianluca Taddeo. 

Presente al vernissage anche il primo cittadino di Formia accompagnato dagli assessori Eleonora Zangrillo (Lavori Pubblici), Rosita Nervino (Politiche Sociali) e Francesco Traversi (Attività Produttive) e dalla consigliera comunale Valentina Di Russo.

“Lavoriamo quotidianamente per rendere Formia una città migliore, confortevole e più accattivante per i nostri Cittadini ma anche per i tanti visitatori”, ha sottolineato il sindaco Taddeo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.