Nuovo ospedale Covid a Villamarina

Il sindaco chiede all'Asl di fare la sua parte

81

PIOMBINO –  Villamarina è pronta per diventare un vero e proprio ospedale per il Coronavirus. Il sindaco, F. Ferrari, ha accettato ma chiede all’Asl di dare il suo contributo. I posti letto che verranno creati saranno 24.

Il sindaco sottolinea che non sarebbe voluto arrivare a tanto e che avrebbe preferito che Villamarina rimanesse un punto di riferimento per tutti coloro che hanno altre patologie, ma la situazione in netto peggioramento non ha lasciato molta scelta.

Proprio per questo motivo il sindaco chiede all’Asl un vero impegno nell’organizzazione e nella gestione di tale servizio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri (3)
Articolo successivoSono negativo ormai, sono un uomo come gli altri ma molti hanno paura di me. Mauro Battisti racconta il suo calvario con il Covid.
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it