FONDI – Offese e minacce alla compagna: emesso un divieto di avvicinamento nei confronti di un 41enne di Fondi. Storie che nella maggior parte dei casi rimangono chiuse tra le mura domestiche per la paura di denunciare: si tende a minimizzare i comportamenti aggressivi o violenti di chi si ha accanto, o si temono semplicemente ritorsioni. Ma non è questo il caso.

La Polizia di Fondi conosceva la loro storia da diverso tempo, seguiva l’evoluzione del loro rapporto dalle prime denunce mosse da una donna del luogo nei confronti del suo compagno, convivente. Una storia di minacce ed offese effettuate anche in pubblico, di comportamenti aggressivi, che erano ultimamente sfociati anche in veri e propri pedinamenti persino sul posto di lavoro da parte del 41enne di Fondi nei confronti della donna.

Le nuove denunce di lei hanno fatto scattare la segnalazione della Polizia di Stato di Fondi alla Procura di Latina: il gip ha tempestivamente notificato all’uomo il provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento alla sua convivente ed ai familiari della stessa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBrutta sorpresa per i dipendenti dell’ufficio anagrafe di Latina: rubati 12 mila euro
Articolo successivoTraffico illecito di sostanze dopanti: diversi indagati di Latina nella maxi operazione ‘Easy Muscles’. Giro d’affari da 500 mila euro annui
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.