LATINA- Arriva l’Albalonga ed è la prima partita per i pontini senza il bomber Iadaresta, approdato al Bari. Auguri Pasquale per la tua carriera!
C’è stato anche l’addio del direttore generale, Fabio Napolitano, che lascerà sicuramente il segno nelle casse della società pontina. Ma per il presidente Terracciano non cambia nulla e non vengono meno gli impegni assunti. La società Latina calcio esiste ancora e andrà avanti.Il tempo e il campo ci daranno ragione, conclude la nota del presidente. Oggi dunque siamo ad un bivio: vincere per non affondare. IL risultato ci dirà se ha ragione Terracciano o questo campionato è già da archiviare.
Intanto DI Napoli potrà disporre del nuovo acquisto, Filippo Caternicchia che rafforzerà il centro campo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa tragedia di Corinaldo, dove nacque Maria Goretti. Vite spezzate
Articolo successivoFOTO/Inaugurato il Magico Villaggio di Babbo Natale al Castelll di Santa Severa
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.