PRIVERNO – E’ prevista per oggi l’autopsia sul neonato morto a soli tre giorni presso l’Ospedale di Frosinone. L’incarico verrà affidato alla Dott.ssa Maria Viglialoro dal Pubblico Ministero Barbara Trotta, titolare dell’inchiesta.
I genitori chiedono di conoscere la verità sulle cause che hanno portato alla morte del piccolo: secondo il racconto della mamma ci sarebbe stato un malfunzionamento nella flebo a cui era attaccato il piccino, e proprio in presenza della donna, che allarmata ha chiamato subito il medico, sarebbe iniziato il calvario del neonato. In pochi minuti il piccolo sarebbe diventato scuro in volto e, nonostante l’intervento dei sanitari, non ci sarebbe stato nulla da fare.
Ad oggi sarebbero cinque gli indagati per l’ipotesi di reato legato ad omicidio colposo: 4 infermieri ed un medico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterruzione idrica a Roccasecca dei Volsci per urgenti lavori di riparazione
Articolo successivoBuche sulla Pontina, venerdì nero per traffico e trasporti: intanto operai al lavoro per la messa in sicurezza
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it