LATINA – Oggi nessun caso di contagio ma c’è attesa per i 200 tamponi di ieri al drive in: la Asl chiede a chi è stato al Lido Azzurro dal 24 al 31 di contattare l’800.118.800. Rispetto alla giornata di ieri, non si registrano nuovi casi positivi.

Non si registrano nuovi decessi.

Casi

Prevalenza

Guariti

Deceduti

Positivi

di cui a domicilio

615

10,69

528

37

50

21

Si invitano le persone che hanno avuto contatti con i positivi dei focolai Sabaudia – Latina (movida) ed in particolare gli utenti dello stabilimento balneare di Sabaudia “Lido Azzurro” nel periodo 24 -31 luglio, a contattare il numero verde emergenza Covid 800.118.800.

Sono attualmente in corso le processazioni dei tamponi delle persone, già individuate, che hanno avuto contatti con i positivi dei focolai di cui sopra; i risultati saranno disponibili nelle prossime ore.

Si raccomanda, pertanto, ai cittadini di tutta la Provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento.

Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale all’alba in via Epitaffio, la vittima è Massimo Evangelisti di 44 anni
Articolo successivoA Pesaro un marocchino si masturba in spiaggia davanti ai bambini e poi va a fare il bagno: denunciato per atti osceni in luogo pubblico
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.