ROCCAGORGA – Dopo aver gestito per anni il Bar Centrale del paese lepino, Giovanni Valle si era trasferito in Germania in cerca di fortuna. Ieri mattina è stato trovato morto insieme al suo socio Rosario Lamattina in una stanza del seminterrato di un locale a Stoccarda: stando alle prime ricostruzioni, i due presentavano ferite da arma da taglio e la stanza in cui si trovavano era chiusa dall’interno.

Residente a Stoccarda ormai da vent’anni – insieme a due fratelli e la madre –, Giovanni Valle svolgeva la professione di ristoratore. Ieri mattina la macabra scoperta. Sono in corso in queste ore le autopsie sui due corpi, al fine di far luce sul fatto di sangue ancora avvolto nel giallo.

Due le ipotesi degli inquirenti che tenderebbero ad escludere la pista criminale: la prima è che si possa trattare di un omicidio-suicidio; l’altra, invece, è che i due abbiano litigato a tal punto da procurarsi ferite tali da condurli alla morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOffende e umilia la madre per anni fino a minacciarla di spingerla giù dal balcone: denunciato un 24enne
Articolo successivoSabaudia. Beni Comuni, Pd: “Subito i patti di collaborazione per partecipare al bando regionale”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.