Omicidio Muratovic, si presenta in caserma il colpevole, è un 20enne di Aprilia

8170

A distanza di due giorni dall’omicidio di Leonardo Muratovic, il ragazzo ucciso nella notte tra sabato e domenica ad Anzio, l’assassino nella serata di oggi si è costituito. ” Ho ucciso io Leonardo Muratovic” è un ragazzo di 20 anni di Aprilia. Si è presentato al commissariato di Anzio-Nettuno per confessare l’omicidio insieme al fratello maggiore. Al momento non è ancora chiaro il movente, mentre seguiranno le varie indagini ed i vari interrogatori su entrambi i fratelli per le verificare le versioni e soprattutto per capire il ruolo del fratello in tutta questa drammatica vicenda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl cantautore Andrea Del Monte il microfono d’oro 2022 e la menzione speciale
Articolo successivoArresti Terracina, Calandrini (FdI): “Fiducia nella magistratura”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.