TERRACINA – E’ stato arrestato questa mattina N.S. – queste le sue iniziali –, il 18enne di Fondi accusato di aver investito e ucciso il piccolo Romeo Golia. La vittima stava attraversando le strisce con sua madre e sua zia quando il 18enne, risultato positivo al test delle droghe, lo ha colpito in pieno nel tratto che porta verso il centro urbano, all’altezza del ristorante La Capannina, nei pressi del Tempio di Giove.

Mentre ieri si sono svolti i suoi funerali del piccolo Romeo Golia, questa mattina il 18enne che era alla guida è finito ai domiciliari, accusato di omicidio stradale aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato il giovane che ha investito e ucciso a Terracina Romeo Golia
Articolo successivoL’Angolo Divino cambia gestione, tutto l’affetto dei suoi clienti: «Ci hai donato così tanto che grazie è riduttivo»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.