On. Fabrizio Rossi (FDI): “Vergognose le scritte contro i ministri Crosetto e Musumeci apparse a Livorno”

117

LIVORNO – Fratelli d’Italia, tramite il Deputato toscano Fabrizio Rossi, esprime tutta la solidarietà ai ministri offesi da alcune scritte apparse a Livorno nei giorni scorsi:

“Piena solidarietà da parte di FDI-Toscana ai ministri Guido Crosetto e Nello Musumeci per le vergognose scritte apparse ieri mattina nella città di Livorno. Le minacce di alcuni estremisti non intimidiranno l’azione dei ministri e del governo Meloni. A nome di tutti gli iscritti e militanti di Fratelli d’Italia Toscana esprimo a Crosetto e Musumeci la nostra solidarietà condannando fermamente i gesti”. Affermano il Deputato e coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana, On.le Fabrizio Rossi, assieme al presidente provinciale FDI-Livorno, Giacomo Lensi.

“Chiederemo domani mercoledì 29 marzo all’intero Consiglio Comunale di Livorno di esprimere la ferma condanna contro le ignobili scritte rivolte ai Ministri della Repubblica Italiana Crosetto e Musumeci. Livorno non merita di essere associata ai violenti e ai gruppi eversivi”, dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale di Livorno, Andrea Romiti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Ammazzo te e i tuoi figli»: minacce e botte alla compagna, 40enne condannato a 3 anni e 4 mesi
Articolo successivoFormia. “Un fiore all’occhiello” con protagonista il Borgo di Mola, giovedì 30 e venerdì 31 marzo