Orbetello, bloccata davanti al supermercato per il suo outfit: “O ti copri o non entri”

La giovane era vestita in tenuta sportiva

289

ORBETELLO (Grosseto) – Bloccata davanti al supermercato di Orbettelo. E’ accaduto a Diletta Pellucco, 30 anni, psicologa, fermata all’ingresso della Coop di Orbetello perchè in tenuta sportiva: “O ti copri o al supermercato non entri, non si può entrare qui a petto nudo”. 

Ammonita dalla guardia giurata in servizio per controllare le normative anti-Covid, la giovane, dopo essersi coperta le spalle, è entrata a fare la spesa per la nonna prima di rincasare e sfogarsi sui social: “In fila per entrare al supermercato sono stata fermata dalla guardia giurata a causa della mia nudità. Io sono rimasta incredula, credevo scherzasse – ha spiegato ai suoi amici – indossavo pantaloni da sopra l’ombelico fino alle caviglie e un top. Lei davanti agli altri clienti mi ha detto che ero a petto nudo”.

Dopo questo spiacevole episodio, il direttore del supermercato  si è prontamente scusato con la giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Sant’Onorato, due giorni di fiera, luminarie e piccoli eventi per celebrare il Patrono della Città
Articolo successivoDall’ospedale ai giovani, il programma della candidata Teresa Coluzzi: «Tutti devono avere Latina nel Cuore»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.