ARDEA – Orrore a Lido dei Pini, trovato un delfino spiaggiato divorato a morsi dagli squali.Triste ritrovamento sulla spiaggia di Lido dei Pini, tra Anzio e Ardea, dove nel pomeriggio è stato individuato un esemplare di delfino ormai senza vita.

L’animale, un esemplare di Stenella Striata di circa 2 metri, si era spiaggiato all’altezza dello stabilimento balneare “Ranocchio”. Ad avvistare la carcassa del delfino, che era ormai in stato di decomposizione, sono stati alcuni ragazzi che hanno immediatamente avvertito sia lo staff dello stabilimento balneare, sia la Guardia Costiera di Torvajanica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn camion di frutta con 20 chili di Cocaina: in manette due uomini di Latina, uno di Aprilia e uno di Sezze: tutti i nomi degli arrestati
Articolo successivoOggi alle 12 arriva Salvini a Terracina, in piazza della Repubblica incontro con cittadini e militanti