Orrore in casa, si ubriaca e violenta sua madre: ricoverata

690

Orrore in casa, si ubriaca e violenta sua madre: ricoverata. Una storia orribile quella che ha coinvolto una donna di 58 anni di Subiaco, ed il suo aguzzino non è stato uno sconosciuto o un conoscente qualsiasi: è stato suo figlio di 37 anni a dare forma all’incubo.

L’allarme è scattato quando alcuni passanti hanno visto la donna correre in strada in cerca di aiuto: la signora versava in condizioni fisiche piuttosto precarie, tanto che i presenti hanno deciso di rivolgersi ai sanitari del 118, che l’hanno poi trasportata presso la struttura ospedaliera più vicina. Lì la scoperta raccapricciante: la donna era stata violentata dal figlio, in stato di profonda alterazione alcolica.

Prima di questo episodio, verificatosi nella notte tra l’1 e il 2 marzo, la donna aveva già segnalato suo figlio alle forze dell’ordine per altri episodi di maltrattamenti e violenza, ma aveva poi ritirato la denuncia a suo carico.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo focolaio pontino ? L’uomo di Borgo Podgora allo Spallanzani.Verso il rinvio del referendum, Latina Turris a porte chiuse?
Articolo successivoCoronavirus a Latina : il paziente zero di Podgora avrebbe avuto contatti con autotrasportatori del nord. L’ASL a caccia dei suoi spostamenti