Ospedale, uffici allagati a causa di un tubo rotto. Asl: “Il pronto intervento ha limitato la sospensione delle funzioni”

La nota: "E' stato difficile intervenire su una struttura quasi centenaria"

103

LIVORNO – Tra la notte di giovedì 28 e venerdì 29 aprile una tubatura idrica dell’ospedale si è rotta in due punti causando l’allagamento di alcuni degli uffici amministrativi. Sui locali, temporaneamente chiusi, sono caduti dal soffitto acqua ed intonaco per cui è stato necessario un intervento di messa in sicurezza.

Come riportato da Asl in una nota ufficiale: “La rottura si è verificata in una delle parti più vecchie della struttura ospedaliera mostrando ancora una volta, nonostante sia oggetto di manutenzione ordinaria e non solo, tutti i limiti di un’opera realizzata quasi un secolo fa e soprattutto la grande difficoltà a intervenire su un complesso di edifici inevitabilmente sempre operativi.

Il pronto intervento del Dipartimento Tecnico ha permesso di riparare il danno limitando così i danni e la sospensione dei servizi tutti di natura amministrativa”. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRicci di mare, pesca abusiva “in trasferta”: sequestro e sanzioni ai pescatori e rilascio in mare degli esemplari
Articolo successivoLatina, violenza sessuale sulla moglie: condannato a 6 anni
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.