LATINA – La senatrice di Latina, Marinella Pacifico del partito di Giovanni Toti, Cambiamo!, interviene nel dibattito legato al coprifuoco e alle nuove regole in zona gialla che penalizzano fortemente ancora una volta uno dei settori economici più importanti del nostro paese: quello del food.

«Ancora una volta – spiega la senatrice pontina di Cambiamo!, Marinella Pacifico -, ormai da più di un anno, le attività di ristorazione non trovano totale accoglimento alle loro sacrosante rivendicazioni. La apertura fino alle 22.00, sembra più un maldestro compromesso che non agevola in alcun modo la ripresa minima dei consumi.

Se poi si somma all’infausta decisione di servire solo all’aperto, pregiudica oltremodo il minimo di ripresa. A causa della situazione aggravata ulteriormente dalle pessime condizioni meteo, soprattutto al centro nord, le attività di ristorazione subiranno una ennesima “batosta”.

Cambiamo! farà ogni passaggio parlamentare necessario per sanare questa “ingiustizia”, confidando anche nella massiccia opera di vaccinazione. Saremo presenti in Parlamento per portare le aspettative di tutto questo mondo produttivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno. Vela, il Trofeo J24 L.N.I. apre la Settimana Velica Internazionale Accademia Navale
Articolo successivoColtiva cannabis a scopi terapeutici, assolto Walter de Benedetto. Adesso il Parlamento intervenga con la legalizzazione