GENZANO – La tragica notizia del suicidio di un uomo di 53 anni di Genzano, che si è tolto la vita nel seminterrato della villa dove viveva con la moglie e tre figlie adolescenti, è arrivata poco prima delle 13 di oggi nella zona residenziale “Villa di Nemi”.

A trovarlo è stata la moglie insieme ad una vicina di casa. Così è scattato l’intervento dei Carabinieri e l’arrivo dell’automedica e di un’autoambulanza del 118. Tuttavia il 53enne, che viveva a Genzano di Roma ma di origine napoletana, era già morto dopo essersi impiccato a una trave con una corda.

Alla base del gesto estremo dell’uomo, probabilmente, una forte depressione in cui era caduto da alcuni mesi e che l’avrebbe spinto al suicidio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta Patrimonio dell’UNESCO, presentata la candidatura
Articolo successivoGelateria di Pisa si schiera contro le discriminazioni: “Ingresso vietato con sintomi Covid, razzismo e omofobia”